Le Certificazioni

La Peschiera ha adottato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e L'Ambiente che le permette di pianificare e monitorare tutti i servizi erogati in termini di qualità dei processi e protezione dell’ambiente.
Il Sistema di Gestione definisce i processi e le attività da svolgere con le relative modalità operative e i documenti di registrazione, attribuendo chiaramente ruoli e responsabilità alle diverse funzioni aziendali.

I principi, i valori e gli obiettivi di miglioramento che La Peschiera sottoscrive in relazione alla protezione dell'ambiente e alla qualità dei propri servizi sono esposti nella Politica Aziendale per la Qualità e L'Ambiente.


La qualità dei servizi
Il Sistema di Gestione per la Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 è applicato a tutti i servizi e alle attività de La Peschiera e tutte le fasi del processo di erogazione dei servizi sono costantemente monitorate, in modo da assicurare i più elevati standard di qualità.

Il rispetto per l'ambiente
Con il Sistema di Gestione Ambientale, secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004, La Peschiera valuta tutti gli aspetti e gli impatti ambientali connessi alle sue attività e si impegna alla prevenzione dell’inquinamento, assicurando il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti ambientali comunitari, nazionali e regionali e a promuovere iniziative di sensibilizzazione volte al miglioramento delle prestazioni ambientali dei propri partner, clienti, fornitori e sub-appaltatori.

Il Sistema di Gestione per la Qualità e l'Ambiente viene periodicamente sottoposto a verifica da parte di Organismi di Certificazione accreditati e indipendenti che ne valutano la conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy